Thermal units for Vespa and parts





Valve lift overhaul kit for Piaggio Ciao-Bravo-Si-Boxer

Piaggio Ciao-Si-Bravo-Boxer

Pinasco black aluminium complete cylinder kit (75 cc)

Bore: 46 mm
Displacement: 75 cc
Wrist pin: 12 mm
Piaggio Ciao

Gruppo termico Malossi Ø46,5 in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Attenzione: Su carter originale Piaggio è necessario barenare.
Si-Ciao-Bravo

Olympia cylinder kit Ø43 65cc in cast iron pin Ø10 for Piaggio Bravo-Boxer-SI

Si-Bravo-Boxer

DR Ø 43 cylinder kit in cast iron pin Ø10 for Piaggio Ciao-SI-Bravo

Yes-Hi-Bravo

Malossi cylinder kit Ø46.5 in cast iron pin Ø12 for Piaggio Ciao-SI-Bravo

Attention: On the original Piaggio casing it is necessary to bore.
Yes-Hi-Bravo

Complete cylinder kit with head (D43 mm th12 mm) for Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Gruppo Termico "QUADRO" 80cc Spinotto Da 12 per Piaggio Ciao/SI/Bravo

con scarico flangiato ,collettore da 22MM.
Monofascia
Il gruppo termico Pinasco "EVOTEN BIG BORE QUADRO" Ø 46mmx46mm è un nuovo prodotto dedicato al mondo dei ciclomotori Piaggio con albero motore corsa 46mm ed è il gruppo termico specifico per i carter Pinasco 46x46 Master e Slave.
La cilindrata si avvicina agli 80cc, è equipaggiato con pistone monofascia e monta i collettori di scarico flangiati da 22, 25 e 28mm.
Il gruppo termico Pinasco "EVOTEN BIG BORE QUADRO" viene fornito con la nuova testa a candela centrale unificata a 5 prigionieri fissata ad incasso e completa di valvola di decompressione che elimina definitivamente il problema degli sfiati in camera di combustione e dei conseguenti cali prestazionali; il rapporto di compressione è di 13.5:1.

EVOK cylinder kit for Piaggio Ciao diam. 43mm pin 10

pin: 10
Headless
Piaggio Hello

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 in ghisa spinotto Ø12 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

(6 travasi - pistone a 2 segmenti)
In questi gruppi termici la caratteristica di elevata durabilità della ghisa si unisce agli standard di qualità quasi maniacali di Malossi, una delle pochissime aziende ad esigere il massimo anche da questa classe di gruppi termici.
In quest’ottica si inseriscono le rigidissime selezioni per l’accoppiamento tra cilindro e pistone rigorosamente mantenuto all’interno della fascia dei 20 micron massimi di tolleranza.
Piaggio Ciao-SI-Bravo

Testa Parmakit - PIAGGIO Si d.43 c/decompressore

Testa senza foro decompressore.
Si-Ciao-Bravo

Testa Parmakit per PIAGGIO Si d.43 s/decompressore

Testa senza foro decompressore
Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico in alluminio completo di testa d.42 (sp12 mm) per Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Gruppo termico Pinasco in alluminio Ø 42mm, l'ideale per chi vuole dare un po' di brio al proprio cinquantino. Il kit non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutti i ciclomotori CIAO, SI, BRAVO. L'alluminio con riporto al Nicasil conferisce al gruppo termico Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in
tutti i regimi di utilizzo.
Trasformazione a 60cc
Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Gruppo termico in alluminio completo di testa d.42 (sp10 mm) per Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Gruppo termico Pinasco in alluminio Ø 42mm, l'ideale per chi vuole dare un po' di brio al proprio cinquantino. Il kit non necessita di particolari conoscenze tecniche per essere montato e si adatta facilmente a tutti i ciclomotori CIAO, SI, BRAVO. L'alluminio con riporto al Nicasil conferisce al gruppo termico Pinasco una robustezza eccezionale e una resistenza unica garantendo prestazioni superiori in
tutti i regimi di utilizzo.
Trasformazione a 60cc
Piaggio Ciao-Bravo-Boxer

Testa gruppo termico Pinasco Ø42 candela centrale per Piaggio Ciao-SI-Bravo-Boxer

Si-Ciao-Bravo

Testa gruppo termico Pinasco Ø46 candela centrale per Piaggio Ciao-SI-Bravo-Boxer

Si-Ciao-Bravo

Gruppo termico Malossi base+CVF Ø43 in ghisa spinotto Ø10 per Piaggio Ciao-SI-Bravo

Piaggio Ciao-SI-Bravo

Valvola decompressione testa Pinasco racing diam. 42/46 per Ciao-SI-Bravo

Si/Ciao/Bravo
